Un altro centrocampista per il Milan
Sembrava doversi concludere il mercato del Milan, almeno per quanto riguarda i centrocampisti, dopo i tre colpi fatti in questa sessione di mercato.
Gli arrivi di Rejnders, Musah e Loftus-Cheek, accompagnati poi da Pulisic, Chukwueze e Romero, creavano un reparto ben fornito, soprattutto se si considera che sono arrivati per rimpiazzare un uomo solo, Tonali.
Ma il Diavolo non sembra mai accontentarsi e va alla ricerca di un nuovo centrocampista per sostituire il partente Krunic.
I profili visionati sono quelli di Dominguez e Schouten del Bologna e Federico Redondo, figlio di Fernando, che gioca nell'Argentinos Junior ed è il capitano dell'U20 argentina.
Pressing su Calafiori
Oltre al centrocampo, il Milan si muove anche sul fronte difensivo. L'ultimo nome che si è aggiunto alla lista rossonera è quello di Calafiori. L'ex Roma, ora al Basilea, interessa molto come vice Theo.
Oltre al terzino italiano, proseguono i contatti con il Barcellona per Lenglet. Il costo non è proibitivo (giusto 10 milioni) e Furlani lavora con pazienza e fiducia per regalare a Pioli anche una pedina importante al centro della difesa.